un panettone per sostenere le donne di Boulal (Senegal), la campagna di Arcs per il Natale 2019 

Certi di fare cosa gradita vi informiamo che Arcs per il Natale 2019 ha lanciato una campagna a sostegno delle donne di Boulal in Senegal attraverso l’acquisto di un panettone solidale!

IL PROGETTO

Dal 2018 ARCS e Tamat sono impegnate a contrastare l’emergenza alimentare nel Comune rurale di Boulal, nella regione di Louga, in Senegal, insieme alla popolazione locale: le donne, madri e lavoratrici, con le loro famiglie, si sono organizzate per diventare coltivatrici e allevatrici di qualità, aumentare il proprio reddito e condurre finalmente una vita dignitosa. Arcs e Tamat le sostengono rafforzando le loro competenze con la trasmissione di strumenti e conoscenze per pratiche sostenibili di allevamento e di agro-ecologia.

IL PANETTONE

Tradizione, qualità e sostenibilità dall’Umbria: il panettone buono, giusto e sano in due ricette tradizionali a cura di Deliziosi Pasticci, piccola pasticceria artigianale di Perugia con una passione per le materie prime di alta qualità!

Due le versioni: il panettone tradizionale agrumato e profumato (con uvetta, scorze di agrumi canditi – scorzone d’arancia e cedro diamante) e il panettone con gocce di cioccolato fondente nell’impasto, soffice e goloso!

Il costo del panettone tradizionale è di 22 euro, quello al cioccolato di 25 euro. Le spese di spedizione sono di 50 euro a scatola.

Siccome ogni scatola contiene 8 panettoni, gli ordini devono essere minimo di 8 panettoni o multipli di 8.

  L’ORDINE DEVE PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 6 DICEMBRE .

  Per maggiori informazioni, prenotazioni e acquisto: natale2019@arcsculturesolidali.org – Tel: 0641609208 (lun-ven h.10-15)

Per gli acquisti a Roma è prevista la possibilità di ritirare il panettone presso la sede di ARCS,  in via dei Monti di Pietralata 16, quindi senza costo di spedizione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...