Certi di fare cosa gradita vi informiamo che Arcs per il Natale 2019 ha lanciato una campagna a sostegno delle donne di Boulal in Senegal attraverso l’acquisto di un panettone solidale!
IL PROGETTO
Dal 2018 ARCS e Tamat sono impegnate a contrastare l’emergenza alimentare nel Comune rurale di Boulal, nella regione di Louga, in Senegal, insieme alla popolazione locale: le donne, madri e lavoratrici, con le loro famiglie, si sono organizzate per diventare coltivatrici e allevatrici di qualità, aumentare il proprio reddito e condurre finalmente una vita dignitosa. Arcs e Tamat le sostengono rafforzando le loro competenze con la trasmissione di strumenti e conoscenze per pratiche sostenibili di allevamento e di agro-ecologia.
IL PANETTONE
Tradizione, qualità e sostenibilità dall’Umbria: il panettone buono, giusto e sano in due ricette tradizionali a cura di Deliziosi Pasticci, piccola pasticceria artigianale di Perugia con una passione per le materie prime di alta qualità!
Due le versioni: il panettone tradizionale agrumato e profumato (con uvetta, scorze di agrumi canditi – scorzone d’arancia e cedro diamante) e il panettone con gocce di cioccolato fondente nell’impasto, soffice e goloso!
Il costo del panettone tradizionale è di 22 euro, quello al cioccolato di 25 euro. Le spese di spedizione sono di 50 euro a scatola.
Siccome ogni scatola contiene 8 panettoni, gli ordini devono essere minimo di 8 panettoni o multipli di 8.
L’ORDINE DEVE PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 6 DICEMBRE .
Per maggiori informazioni, prenotazioni e acquisto: natale2019@arcsculturesolidali.org – Tel: 0641609208 (lun-ven h.10-15)
Per gli acquisti a Roma è prevista la possibilità di ritirare il panettone presso la sede di ARCS, in via dei Monti di Pietralata 16, quindi senza costo di spedizione.